giovedì 14 maggio 2009

ti aspetterò

ti aspetterò
fino alla fine del tempo
e arrivando alla fine
chiederò a Dio di tornare
mille vite a soffrire,
non importa quanto,
per poterti cercare;
ti cercherò,
mi dovessi smarrire,
ti saprò ritrovare
e se dovessi scoprire
di non poterti incontrare,
se dovessi vivere
e vederti passare
senza che Dio
mi volesse esaudire,
e ti dovessi vedere
per tutta una vita
senza poterti sfiorare,
senza farti accorgere
di tutto il mio amore
ti saprei aspettare,
anche se Dio
mi dovesse punire
per farci incontrare
l'ultimo giorno
e poi farmi morire,
ti saprei aspettare
e non chiederei altro
che solo un giorno
anche l'ultimo giorno
di una vita da solo,
anche solo un minuto
per poterti baciare,
per non svanire
senza dirti il mio amore

Nessun commento:

Posta un commento